trans italiana
Trans

Guida ai siti di incontri trans: come conoscere trav online nel 2018

Sono molti gli uomini che hanno una passione segreta per le donne trans ma non lo ammetterebbero mai e poi mai. Tuttavia, in moltissimi siti d’incontri si nota che la categoria delle trans non mercenarie è proprio quella più ricercata ed apprezzata! Questo perché se nella vita di tutti i giorni molti uomini hanno una certa paura di vivere allo scoperto la loro passione.

Ma online è diverso e sono tantissimi gli uomini che ogni giorno si iscrivono ai siti d’incontri e nelle chat trans per conoscere donne trav con cui avere una relazione erotica di tipo occasionale oppure di dating.
Scopriamo insieme come funzionano e cosa aspettarsi.

Conosci Trans in CHAT e incontra nella tua città

La prima community 100% Italiana

  >>ISCRIVITI GRATIS

Come funzionano i siti d’incontri online

Trovare un sito d’incontri per trovare una donna trans non è affatto difficile. Digita queste parole su google e vedrai che spunteranno tantissime pagine di incontri e siti che ti promettono di trovare quello che desideri. Ovviamente poi non fidarti di ogni sito che trovi online, consulta recensioni e fatti la tua idea. Normalmente puoi fidarti dei siti d’incontri che non ti fanno pagare l’iscrizione e, magari, fanno soltanto pagare alcuni servizi speciali come la videochat.

Una volta che hai scelto il tuo sito d’incontri online, seleziona la categoria delle donne trans e iscriviti subito. Normalmente puoi utilizzare un nome falso, molto spesso ti chiedono solo un nickname, e un’email creata appositamente in modo da iscriverti al sito d’incontri con la massima riservatezza.

Una volta che hai ricevuto la conferma della tua iscrizione inizia subito a usare il sito d’incontri. Seleziona la città o l’area in cui sei interessato a incontrare la donna trans dei tuoi sogni e poi leggi gli annunci che più ti interessano.

Come scegliere gli annunci migliori

Quando leggi gli annunci delle donne trans devi saper leggere tra le righe, devi non solo prestare attenzione a come si descrivono e a cosa cercano in un uomo ma devi anche capire che tipo di relazione vogliono. Molto spesso ci sono donne trans che cercano soltanto relazioni di sesso occasionale e altre che si trovano a cercare una persona con cui iniziare una relazione stabile d’incontri.In base alle tue esigenze, allora, puoi scegliere l’annuncio che fa parte.
A volte poi trovi allegate all’annuncio alcune foto e quindi puoi selezionare in base all’aspetto fisico! Se trovi l’annuncio ideale puoi rispondere e presentarti dicendo a tua volta cosa cerchi e perché vuoi avere un rapporto con una donna trans. Se avrai successo riceverai quasi subito risposta, potrete iniziare anche a parlare in chat e scambiarvi messaggi piccanti.
Ma se invece non trovi l’annuncio che ti attira puoi sempre crearne uno tuo in cui ti racconti un po’ e spieghi cosa vuoi trovare in una donna trans.

Conoscere donne trans grazie ai siti d’incontri

Ma la parte che tutti aspettano con ansia è propria quella dell’incontro vero e proprio con la donna trans. Questo perché si ha la possibilità di vivere senza timori e paura una storia di solo sesso oppure di incontri occasionali abituali. Solitamente in queste relazioni non devi mascherare o nascondere in qualche modo le tue passioni erotiche e le tue preferenze sessuali ma puoi vivere un rapporto onesto e focalizzato sul divertimento.Molti poi possono pensare che queste donne che vedi sui siti d’incontri non siano effettivamente reali, ma non è così. Le donne trans che non riescono a trovare un compagno nella vita reale infatti spesso si iscrivono a questi siti.
Qui, infatti, possono anche non cercando relazioni stabili divertirsi e trovare uomini con cui sentirsi appagate e a proprio agio senza doversi nascondere.

Conosci Trans in CHAT e incontra nella tua città

La prima community 100% Italiana

>>ISCRIVITI GRATIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *