sesso anale con milf
Donne mature

Scopata anale con la milf grazie a milflove.it


Le milf sono la mia passione, mi piacciono le tardone arrapate, dopo aver cercato in differenti siti ho trovato quello che fa per me, ma voglio raccontarvi tutta la mia esperienza, eccitante ed unica, sono davvero soddisfatto milflove è diventato ormai il mio sito preferito, qui solamente si trovano le vere donne vogliose e complete.

Trovare la milf per tutte le mie voglie

Sembra che sia facile, ma molte donne non sono aperte a tutto il sesso, soprattutto quello anale, io avevo 20 anni quando ho cominciato ad avere questa passione per il sedere delle donne, più una vera e propria perversione.
Ma le mie coetanee non volevano assolutamente provare e quindi ho deciso che dovevo provare in maniera differente la ricerca.
Ho cercato e trovato su incontri.milflove.it delle donne disponibili a provare tutto quello che volevo, ho selezionato quelle più vicino a casa mia, così potevo anche conoscerle e magari farci sesso più volte. Dopo un’attenta selezione degli annunci presenti ho trovato tre donne che rispecchiavano i miei desideri, ed erano anche delle gran fighe.
Le ho contattate tutte tre, tanto il sito permette senza problemi di farlo. Una non voleva dei ragazzi alle prime armi come me e quindi ci siamo salutati da subito, le altre due invece volevano proprio un pischello da svezzare. Mi sembrava di sognare, finalmente potevo provare l’esperienza di una scopata anale e tutto questo grazie a milflove.it.
Anche le foto aiutano molto, puoi trovare quella che più ti piace, ma personalmente quello che ho letto con molta attenzione è stata la presentazione, perché volevo essere certo che la donna volesse un rapporto anale altrimenti non sarei riuscito a realizzare il mio desiderio.
In tutte le descrizioni le milf sono state ben attente anche a descrivere che tipo di rapporto vogliono, cosa cercano ed anche cosa sono disposte a dare, per questo la selezione per me è stata rapida, tutte quelle che si dichiaravano non complete le ho a priori scartate, poi son passato a selezionare quelle che potevano ospitare, dato che io vivo con i miei genitori e non sarei in grado.

La mia scopata anale con la milf

Dopo aver cercato e trovato su incontri.milflove.it la giusta partner ci siamo sentiti ed abbiamo organizzato di vederci per scopare. Ero davanti a casa sua ed ero emozionato ed impacciato, ma vederla mi ha eccitato davvero tantissimo, siamo entrati in casa e dopo poche chiacchiere lei si è subito messa su di me ed ha iniziato a spogliarsi. Aveva 50 anni ma il suo corpo sodo ed eccitante non li dimostrava per niente, ho capito che le piaceva dominare e soprattutto la eccitava insegnarmi il sesso, così ho deciso di lasciarla fare e di godere solamente. Ha iniziato a succhiarlo con foga, lo ingoiava e io sentivo tutta la sua bocca che mi avvolgeva, era davvero bravissima, cercavo di trattenermi ma stavo per scoppiare e dopo pochi minuti le ho inondato la gola, lei beveva felice. Poi ha voluto anche lei godere della mia lingua, certo non credo di essere bravo come lei ma sono riuscito a farla eccitare.
Mentre la leccavo allargavo piano piano l’ano, volevo assolutamente scoparla e lei non ha fatto alcun problema, anzi sembrava esserne ancor più felice.
Quando ero di nuovo pronto a scopare ho voluto subito iniziare a penetrarla dietro. Non è stato difficile entrare, credo sia una che di esperienze anali ne ha avute molte, ma sentivo la differenza, il mio pene era ben dentro e le sue pareti anali mi stringevano, non avevo mai provato questa bellissima emozione, lei era su di me e si sedeva per farlo entrare tutto, io ero in preda all’eccitazione e lei ha iniziato a saltare sempre più veloce perché stava anche lei per venire. Sono rimasto pienamente soddisfatto da questa mia nuova amica milf e non ci siamo visti solamente quella volta, la relazione di solo sesso è durata per circa un anno. grazie a incontri.milflove.it ho conosciuto anche altre donne, tutte stupende e la cosa che mi piace davvero di questo portale è che li annunci sono veritieri e tutto corrisponde a quel che viene detto, per questo lo uso e non cerco altrove. Inoltre mi sento anche protetto perché i dati sensibili non vengono dati a nessuno e quindi tutto è realizzato nella massima sicurezza di chi lo utilizza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *