matura bionda piccante
Donne mature

Le Donne Mature sono sempre più esigenti sessualmente? Il nostro punto di vista


Beh, inutile negarlo, il sesso piace a tutti e a tutte le età, ma ci sono sempre un bel po’ di preconcetti in merito.
Certamente una ventenne nel pieno della forma, con il fisico perfetto e al massimo del suo splendore avrà un bel po’ da divertirsi il sabato sera, e nelle sue esperienze avrà modo di capire per bene ciò che gli piace. Ovviamente però, a quell’età ancora tutto è in forse, e tanti ragazzi, per quanto vogliosi di divertirsi non hanno minimamente idea di come soddisfare davvero una donna.

Per questo le donne mature sono così esigenti, perché hanno più esperienza, perché i ragazzi le lasciano guidare così da tirargli fuori tutta la potenza della giovinezza dai loro membri che impazziscono per una bella milf, e soprattutto perché a una certa età sai già quanto ti piaccia e cosa ti piaccia. non c’è niente di meglio per una madre, moglie, donna in carriera che una bella scopata per rilassarsi dallo stress di tutti i giorni. Purtroppo il tempo è sempre poco per i numerosi impegni e per le donne mature che amano scopare spesso quei rari momenti possono essere un vero inferno. Amanti poco fantasiosi, ragazzini che ci provano ma che non sanno come fare, mariti che dopo un po’ annoiano.

Una donna matura che ama scopare vuole farlo per bene, vuole sperimentare sempre cose nuove e non ha paura della trasgressione, anche perché, sono finiti i tempi dei romanticismi e la carne è carne, la voglia rimane. Non per generalizzare ma simili ragionamenti hanno un fondamento legato all’anatomia del corpo femminile.

Per esempio, una donna che ha già avuto un figlio, che fa di tutto per tenersi in forma – e quando una milf si impegna, non c’è ventenne che tenga – avrà bisogno di essere soddisfatta da un uomo in grado di farle sentire il suo pene durante il sesso, qualcuno che sappia come prenderla, che conosca i giusti preliminari, non ci si può accontentare di una carezzina sulla patatina e di qualche bacetto. Le donne mature che amano scopare vogliono qualcosa in più, togliersi quegli sfizi che in età più ingenue non potevano fare, magari per mancanza di coraggio, o semplicemente per le dimensioni ristrette della vagina. Inoltre, quando la menopausa è vicina o ormai è in corso, non vuol dire certo essere meno desiderose, anzi… senza più il disturbo del ciclo mestruale una donna matura può scopare molto più spesso, e il desiderio non scende a causa dei dolori legati alle mestruazioni.

Ma al di là di simili fattori, ci sono questioni psicologiche che rendono una donna matura più esigente sessualmente rispetto a una ragazza. Anzitutto c’è bisogno di dare alla propria sessualità sempre una veste nuova, e non è un caso se alcune pratiche sessuali, anche estreme siano praticate proprio da 40enni o 50enni.

Il sadomaso, tanto nel ruolo di dominatrici che in quello di schiave, attira moltissimo donne mature che amano scopare ma che in giovane età non avvertivano il bisogno di spingersi così oltre. Non a caso, sulla maggior parte di siti d’incontro a tema, sono proprio le cosiddette milf a dominare la scena bdsm.

Discorso simile vale per i sex toys, una donna matura ha meno pregiudizi e sa come divertirsi, per questo l’uso di giochini erotici all’interno della coppia o di abbigliamento a tema avrà sicuramente un ruolo fondamentale per rendere più intrigante il sesso. Per questo, anche il partner dovrà adattarsi al desiderio della propria milfona di turno.

Scordatevi di presentarvi con il pigiama di fronte a una donna matura che vuole far sesso, si cerca il brivido e la trasgressione non l’ospizio dei vecchi. Anche per questo, non di rado, le donne mature prediligono ragazzi giovani, magari con il fisico prestante e ben curato. Non sono dettagli da poco questi, perché una donna ancora attraente con il passare del tempo esigerà dal proprio partner il massimo della cura del corpo che questo possa offrire … anche per ripagare quel cioccolatino di meno non mangiato per non mettere su cellulite.

Simili generalizzazioni potrebbero sembrare eccessive ma 8 donne mature su 10 ammettono di aver aumentato molto le loro aspettative sessuali con il passare del tempo.

Probabilmente, al di là delle questioni già esplorare, una donna matura che vuole scopare per bene non si accontenta più della prima occasione che capita, anche perché ne ha avute tante e tante ne avrà ancora, per questo la scelta del partner migliore, in grado di soddisfare maggiormente le propri esigenze, risulta più urgente a una 40enne o 50enne rispetto che a una 20enne ancora ai primi amori che crede ciecamente nel suo futuro e nel sentimentalismo.

Con questo non si vuole dire certamente che una milf non sia in grado di amare, ma si vuole intendere che, superata una cera età, tutto si fa più concreto e il bisogno di godersi l’affetto come il sesso a pieno si fa più impellente quando non di è più disposti a sopportare compromessi e delusioni.

Una donna matura è un privilegio non per tutti, e chi si approccia a una di queste, tanto desiderate, milf deve tenere a mente tutti questi elementi. Sono più difficili da amare, corteggiare, soddisfare sessualmente, ma se si riesce a entrare in sintonia con loro, beh, sarà la beatitudine del proprio partner, perché soddisfare una donna porta sempre piacere, una donna matura ti manda in paradiso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *