Storie di Sesso
Uncategorized

Le fantasie sessuali nei racconti amatoriali

La lettura dei racconti erotici sta diventando una pratica sempre più diffusa tra uomini ma anche donne che vogliono concedersi un momento di evasione dalla normale routine quotidiana.

Il grande successo di queste storie deriva dal fatto che sono racconti amatoriali di personale normali, quindi potenzialmente il lettore può essere il protagonista di quell’avventura erotica.

Le storie erotiche raccontate parlano molto spesso di esperienze personali o semplicemente sono il frutto di fantasie erotiche comunque realizzabili.

I lettori si immedesimano nei personaggi ed amano le storie lunghe ed estremamente dettagliate nei minimi particolari.

Sui siti di racconti erotici le storie a volte sono addirittura suddivise a puntate per accrescere sempre di più il desiderio e la curiosità dei lettori.

Non ci sono limiti né tabù nelle storie dei racconti erotici amatoriali che possono essere incentrati sul sesso etero, gay, lesbo, trans, sadomaso ecc. Vengono così accontentati i gusti di tutti i lettori che si sentono maggiormente a loro agio nella loro sfera sessuale preferita e che possono scoprire tutte le varie sfumature del sesso.

I racconti amatoriali basati su storie vere di sesso

Chi scrive i racconti erotici?
Talvolta sono blogger che traggono ispirazione dalle trame di film porno o che danno sfogo alla loro libera fantasia inventando storie erotiche.

Sono sempre di più però gli scrittori di racconti erotici non professionisti che vogliono mettere nero su bianco la loro reale avventura sessuale.

Tra di loro ci sono figure di qualsiasi estrazione sociale e di qualunque professione: casalinghe, professoresse, dottoresse, infermiere, idraulici, operai, medici, giornalisti, dirigenti ecc.

Quali sono le motivazioni che spingono queste persone a raccontare le loro avventure erotiche?

Probabilmente non sanno a chi raccontare quella storia e quindi preferiscono scriverla e condividerla con un pubblico di sconosciuti.
Una casalinga che ad esempio tradisce il marito col postino non può certo raccontarlo ad una vicina di casa o ad un parente, tuttavia è pervasa dal desiderio di svelare a qualcuno questo suo inconfessabile peccato.
Ecco quindi che i lettori di un blog erotico rappresentano la platea ideale per confessare il suo tradimento senza paura di essere scoperta o giudicata.
Inoltre scrivere una storia permette di rivivere quelle emozioni e quei brividi che al solo pensiero ancora pervadono il corpo e lo elettrizzano.

Racconti erotici delle prime volte

Le storie erotiche maggiormente apprezzate e gettonate sono quelle che raccontano le prime volte, forse perché oltrepassano un confine che porta a mondi del sesso sconosciuti e quindi ancora più intriganti.

In particolare piacciono i racconti di mogli e fidanzate che decidono di tradire per la prima volta i loro partner per provare delle nuove emozioni.

Anche i racconti che parlano delle prime esperienze gay e lesbo risultano tra i più letti, così come quelli di scambisti.

Alcune persone vogliono vivere il sesso a 360° ma talvolta temono di varcare alcuni limiti più per pregiudizio che per paura.
La cosa migliore è quindi leggere le prime esperienze di altre persone per capire meglio come approcciarsi e come conoscere le nuove frontiere di un sesso ancora inesplorato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *